Top
Cinema Arena - Viale Tassoni, 8

morED Hackathon - Impact Learning

morED Hackathon è un evento in cui designer, startupper, sviluppatori, studenti, educatori e appassionati di EdTech si riuniscono per affrontare sfide uniche promosse da partner dell’evento legate al tema delle Tecnologie Emergenti per l’Apprendimento. Con il supporto prezioso dei nostri mentori esperti, i partecipanti collaboreranno per ideare, progettare e sviluppare prototipi di prodotti fisici o digitali educativi utilizzino tecnologie emergenti (Machine learning, Stampa 3D, Realtà virtuale o aumentata, mondi virtuali).

Questo hackathon rappresenta un’opportunità per condividere idee, stimolare la creatività e migliorare le proprie competenze in ottica Open Innovation. Vogliamo aiutarvi a fornire soluzioni tangibili a sfide reali, mettendo alla prova le vostre abilità e ispirandovi a pensare in modo creativo.

Questo evento si terrà nell’ambito del Learning More Festival 2023: l’unico Festival in Italia che esplora le frontiere dell’apprendimento e le nuove opportunità di valorizzazione del capitale umano.

I vincitori riceveranno 150€ in buoni Amazon e un corso di formazione organizzato da Future Education Modena!

Inoltre, nella giornata di Sabato 11, avrete l’opportunità di assistere alla premiazione della migliore startup Edtech italiana in occasione delle semifinali nazionali dei GESAwards, organizzate da Edtech Italia e Future Education Modena.

L’evento sarà distribuito su due giornate, con i seguenti orari:

Venerdì 10 Novembre | dalle ore 9:00 alle ore 21:00

Sabato 11 Novembre | dalle ore 9:00 alle ore 19:00

Upcoming